LEZIONI INGLESE INDIVIDUALI - PRIMA GRATIS

 

Numero annuncio
2333006
Descrizione
Stai cercando un corso di inglese interessante ed accattivante? Sono uninsegnante di inglese con vari anni di esperienza. Ho lavorato per diversi anni a Londra dove ho potuto apprendere e perfezionare la conoscenza della lingua anche in ambito lavorativo. Insegnare l’inglese è la mia passione e sono molto orgogliosa dei risultati raggiunti dagli studenti che ho aiutato. Sono una persona paziente, disponibile e veramente interessata al successo dei miei allievi. Offro lezioni studiate in base alle vostre esigenze ed ai vostri obiettivi ponendo un focus particolare sullo speaking (inglese parlato). Testi scritti arricchiranno le lezioni, offrendo spunti da poter mettere in pratica nella vita di tutti i giorni.
Primo incontro GRATUITO, incluso test di valutazione
• Ripetizioni scolastiche e aiuto preparazione esami.
• Business English per chi lavora in un ambiente internazionale. Email, lettere commerciali, inglese al telefono, tecniche di negoziazione, preparazione a un colloquio, presentazioni, ecc.
• Lezioni di conversazione pensate per chi ancora non si sente a suo agio nella conversazione.
• Lezioni mirate per qualsiasi esigenza: inglese per viaggiare, per lavoro, vita di tutti i giorni, argomenti specifici ecc.
• Servizi di traduzioni ed interpretariato: testi, brochure, cataloghi, servizi di interpretariato, conferenze, fiere, ecc.
Città
Pordenone
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra