LEZIONI DI INGLESE ONLINE

 

Numero annuncio
2561400
Descrizione
Insegnante, interprete e traduttrice con esperienze di studio e di lavoro in Inghilterra, Irlanda e Cina offre lezioni di inglese online.

Le lezioni saranno strutturate sulla base delle conoscenze dello studente, infatti la prima lezione comprende una verifica iniziale del livello linguistico e la definizione di un programma di studio specifico.
Le lezioni per i più piccoli saranno organizzate utilizzando diverse strategie per stimolare l'interesse verso la disciplina.

Su richiesta e previo test iniziale per verificare che il livello linguistico degli studenti sia lo stesso, si possono organizzare lezioni di gruppo composte da massimo tre studenti.

CHI SONO:
Mi chiamo Irene.

Ho conseguito una laurea magistrale in Interpretariato e Traduzione, Editoriale Settoriale e una laurea triennale in Lingue e Culture straniere (inglese e cinese).

Ho insegnato a bambini cinesi di età dai 3 agli 8 anni in Cina, ad adulti, studenti liceali e in scuole primarie in Italia.
Ho svolto volontariato per un anno nel ruolo di mediatrice linguistica cinese e ho lavorato come traduttrice in un'agenzia di traduzione.
Durante il corso di laurea magistrale ho ottenuto una borsa di studio Erasmus di 4 mesi presso la Jilin International Studies University di Changchun. Ho inoltre studiato presso la Beijing Language and Culture University e le università di Valencia, Limerick e Leicester.
Infine ho conseguito le certificazioni di inglese Trinity College London e di cinese HSK (livello C1).
Città
Treviso
Pubblicato
05.12.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra