DANZA CONTEMPORANEA da Eclectika

 

Numero annuncio
2600128
Descrizione
- con Eleonora Parrello

- Livello PRINCIPIANTE/INTERMEDIO -
> LUNEDI' dalle 20.00 alle 21.30
Lezione di prova solo su prenotazione a partire dall'8 gennaio 2024

Sede: Eclectika - Via Eustachi, 4

La danza contemporanea si offre come uno studio del movimento in grado di affinare la percezione e ampliare la consapevolezza dell’armonia mente-corpo, facilitando il fluire del movimento interno al corpo nella sua espressione e relazione verso l’esterno.

Frutto dell’esperienza personale dell’insegnante, le lezioni integrano principi della danza contemporanea con l’approccio del Body-Mind Centering®* ed elementi di Danza Sensibile, seguendo un approccio esperienziale in cui la ricerca è orientata agli aspetti strutturali, percettivi e dinamici del movimento, in una prospettiva di integrazione funzionale, organica, creativa.

Le lezioni prevedono un lavoro che si sviluppa a terra, attraversa la dimensione verticale e si completa nella relazione dinamica che include lo spazio, il tempo, la relazione.

Allineamento, forza di gravità, peso e volume, forze interne, mobilità articolare e direzioni spaziali saranno i principi da cui muoveranno le proposte coreografiche, a cui si affiancheranno momenti di ricerca esperienziale come stimolo per la creatività personale, la relazione e la condivisione all’interno del gruppo.

...e ancora altre Lezioni di prova per adulti con Yoga, Biodanza, Cabaret Burlesque, Canto, Ginnastica Dolce, Danza Contemporanea, DanzaMovimentoTerapia, Tango...ed altre novità!...e tanti corsi anche per bambini e giovani!
Città
Milano
Pubblicato
11.08.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra