Laboratorio CANTO e VOCE da Eclectika Più

 

Numero annuncio
2600000
Descrizione
-con Camilla Barbarito

> MARTEDI' dalle 19.30.00 alle 21.30
Lezione di prova gratuita su prenotazione a partire la 9 gennaio 2024

Sede: Eclectika Più - Via privata Rezia 1, Milano

Un percorso molto speciale rivolto sia a chi abbia già avuto esperienza, sia a chi si approccia per la prima volta, che intende condurre un gruppo di persone curiose alla scoperta della propria voce e del piacere di cantare.

Ciascun incontro si articolerà in una prima fase di training vocale in cui si esploreranno le possibilità del suono, del respiro e dell'emissione con l'obiettivo di rivelare l'identità timbrico espressiva di ciascuno; successivamente si lavorerà su ritmo, intonazione e armonizzazione andando a creare un ensemble di voci in grado di sostenere sonorizzazioni a cappella che spazino tra generi musicali diversi.

Dopo questa fase introduttiva ci dedicheremo a canti di varia provenienza spaziando tra culture diverse, e assaporando gusti e sonorità folk, etnici e popolari.


...e ancora altre Lezioni di prova per adulti con Yoga, Biodanza, Cabaret Burlesque, Canto, Ginnastica Dolce, Danza Contemporanea, DanzaMovimentoTerapia, Tango...ed altre novità!...e tanti corsi anche per bambini e giovani!
Città
Milano
Pubblicato
10.08.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra