AFFITTO TERRENI IN ROMANIA

 

Numero annuncio
2199620
Descrizione
Romania:
1) cedo o mi obbligo a sostituire contratto d’affitto con validità residua di anni 5 terreni agricoli pianeggianti di prima categoria compattati di varie superfici
2) cedo società srl, titolare di terreni agricoli pianeggianti di prima categoria compattati con contratti d’affitto validi per un periodo residuo di anni 5.
L’onere da me richiesto per la cessione o la sostituzione dei predetti contratti e di euro 100,00 ( cento/00 ) per ogni ettaro.
Nella suddetta somma e compresa la stesura dei contratti fino alla registrazione presso l’ufficio competente.
Il canone d’affitto annuale da pagarsi alla fine dell’anno agricolo ( agosto ) ai proprietari dei terreni varia da euro 100,00 ( cento /00 ) a euro 200,00 ( duecento/00 ).

Il contratto può effettuarsi a persona fisica anche cittadino europeo o a società di diritto Rumeno quest’ultima da preferirsi nel caso si voglia fare richiesta di finanziamento a fondo perduto.
Nel caso servisse la costituzione di una società Rumena anche con socio unico e se si volessero richiedere le sovvenzioni a fondo perduto, vi possiamo aiutare prendendoci noi l’incarico per la sua realizzazione concordando anticipatamente i costi ed i tempi .

Le sovvenzioni d’esercizio annuali a fondo perduto sono stimate nell’ordine di euro 200 ( duecento/00 ) per ettaro, mentre i finanziamenti strutturali godono minimo del 50% a fondo perduto.

Avendo diverse possibilità come superfici, tipo di terreno, dovremo in caso d’interesse, ricevere da parte vostra una lettera d’intenti dove saranno specificate tutte le caratteristiche dei terreni richiesti includendo la logistica e le spese di commissione da noi richieste .

Informazioni supplementari a mezzo e-mail e/o telefono 0040732803055
Città
Italia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra