EDIFICIO PER FISIOTERAPIA CON PALESTRA E FITNESS (TRE ELEVAZIONI), AL CENTRO STORICO DI CALTAGIRONE

 

Numero annuncio
2524225
Descrizione
EDIFICIO CONSISTENTE IN PIANO TERRA E TRE ELEVAZIONI IN VIA S.S. SALVATORE, AL CENTRO STORICO DI CALTAGIRONE (CT)+ LOCALE A PIANO TERRA (67mq) IN VIA VESPRI.
Vendesi immobile INDIPENDENTE, al Centro Storico di Caltagirone (CT) in Via S.S. Salvatore+ LOCALE A PIANO TERRA (67mq) IN VIA VESPRI.
L'immobile la cui superficie raggiunge complessivamente i 901 mq incluso le parti scoperte), si estende su un piano terra e due piani forniti di servizi igienici.
OTTIMALE L'UTILIZZO PER ATTIVITA' COMMERCIALI :CENTRO DI FISIOTERAPIA CON PALESTRA E FITNESS. CENTRO BENESSERE ED ESTETICA.
INOLTRE IL PALAZZO PUO' ESSERE UTILIZZATO ANCHE PER ALTRE ATTIVITA' COMMERCIALI: RISTORAZIONE (MC Donald con gelateria, pizzeria e Ristorante), USO TURISTICO (CASA VACANZE O BED AND BREAKFAST, CASA DI CURA O CASA DI RIPOSO PER ANZIANI, ecc...) .
L'edificio può essere utilizzato per uso abitativo con creazione di appartamenti singoli o multipli per piano ( AD ESEMPIO OTTIMO PER COOPERATIVA DI SOCI O GRUPPI PLURIFAMILIARI).
IL PALAZZO COMPRENDE ANCHE UN LOCALE A PIANO TERRA, OTTIMO COME NEGOZIO IN VIA VESPRI, AL CENTRO STORICO DI CALTAGIRONE.
PREZZO EURO TRATTATIVE RISERVATE. SI VALUTANO OFFERTE.

Telefonare al N° 3334635884.

Città
Caltagirone
Pubblicato
08.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra