Master on line di II livello in Cybersecurity and critical infrastructure protection

€ 5.282

 

Numero annuncio
2594592
Descrizione
aperte le iscrizioni sino al 5 ottobre 2022 al Master on line di II livello in Cybersecurity and critical infrastructure protection.
Il Master è promosso dal Dipartimento di Ingegneria Navale, Elettrica, Elettronica e delle Telecomunicazioni - DITEN dell’Università degli Studi di Genova con la collaborazione del Dipartimento di Informatica, Bioingegneria, Robotica e Ingegneria dei Sistemi – DIBRIS e del Centro di Competenza per la sicurezza e l'ottimizzazione delle infrastrutture strategiche START 4.0.
Il Master nasce da una consolidata collaborazione con le principali aziende del settore che intervengono nella didattica per completare le docenze universitarie e offrendo stage al termine della fase d'aula. Questa forte interazione ha sempre permesso di avere un placement altissimo, fino al 100% di studenti assunti prima del termine del Master.
- Le aziende possono iscrivere i loro dipendenti usufruendo delle agevolazioni fiscali formazione 4.0.
- Per gli inoccupati sconto di 2500 euro.
- Per i dipendenti pubblici borse di studio INPS di 5000 euro
- Riconoscimento della carriera precedente e rimodulazione del costo per chi ha frequentato il corso o i singoli moduli del corso di perfezionamento in “Cybersecurity and critical infrastructure protection” in edizioni precedenti
- Sono previste borse di studio finanziate dalle aziende partner Leonardo, Rina consulting, Sababa security, Spike reply
- possibilità di rateizzare il pagamento in tre rate
- disponibilità di un tutor per tutta la durata del corso
- per i diplomati o i laureati triennali o in lauree diverse è possibile iscriversi al Corso di Perfezionamento e coloro che vogliono apprendere o approfondire alcune tematiche specifiche possono iscriversi anche solo ai singoli insegnamenti.
Città
Genova
Pubblicato
08.07.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra