tesi ELABORATISCRITTI IN TUTTAITALIA DAPARTE DI DOCENTE UNIVERSITARIA MAX PROFESSIONALITA E DISCREZI

 

Numero annuncio
2501009
Descrizione
L'annuncio e stato elaborato per essere indirizato a tutti gli studenti universitari in questo momento di particolare contingenza.

Si prega di contattare la docente che evadera personalmente tutte le richieste la professoressa universitaria, docente a contratto, con esperienza pluriennale nell'ambito della didattica e della ricerca, referenziatissima, effettua stesura tesi di laurea, tesine ed elaborati scritti. cell. 3391367937

MAIL: pierinapieri802@gmail.com

Sul sito del lavoro linkedin al profilo piera pieri docente universitaria sarà possibile leggere e approfondire le referenze della docente.

La stesura tesi potrebbe essere totale o parziale, infine, il lavoro sarà completato, , da una relazione finale, qualora lo studente lo richiedesse espressamente oggetto della discussione in seduta di laurea, per offrire la possibilità di una discussione brillante..

Le tesi saranno redatte con bibliografie e fonti piu nuove e all'avanguardia, nessun copia e incolla da internet verra effettuato la tesi potra superare anche e soprattutto le forti restrizioni antiplagio delle universita italiane.

Il tutoraggio, di stesura tesi, potrà essere effettuato, in tempi brevissimi, massima professionalità, velocità, e discrezione e tutelando la privacy dello studente. la stesura tesi e riferita a tutte le citta' italiane l'ambito delle materie spazia dall'ambito umanistico, linguistico, sociologico, letterario, giuridico, storico-economico. massima professionalità, velocità, precisione e discrezione.

I tempi e le modalità terranno conto delle direttive dello studente referenze su linkedin, telefonare al 3391367937

ANNUNCIO VALIDOIN TUTTAITALIA pierinapieri802@gmail.com 3391367937 referenze al profilo piera pieri docente universitaria di linkedin
Città
Genova
Pubblicato
25.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra