Affittasi locale commerciale nel centro storico di Cherasco (Bra, Barolo, Alba, La Morra, Cuneo)

 

Numero annuncio
2601053
Descrizione
Affittasi locale commerciale nel centro storico di Cherasco (vicino a Bra, Barolo, Alba, La Morra, Provincia di Cuneo, Piemonte)
Locale commerciale di circa 40 metri quadrati nel centro storico di Cherasco diviso in due ambienti con passaggio interno e bagno autonomo.
Ottima posizione centrale in zona di forte passaggio pedonale, vicino ad altri esercizi commerciali. Posizione ottimale anche per attrarre il pubblico dei famosi mercati ed eventi di Cherasco.
Il locale si presta a diverse tipologie di attività, è dotato di 3 vetrine, ha allacciamento dell’acqua e riscaldamento autonomo. Non ci sono spese condominiali.
L’ingresso del negozio si affaccia sul portico che favorisce la passeggiata del pubblico anche in caso di mal tempo.
Cherasco è un paese dove vengono sempre proposte mostre, spettacoli, manifestazioni, mercatini, feste ed eventi in genere che richiamano grande pubblico e partecipazione.
Inoltre, Cherasco è molto vicina ad Alba, a Bra, Barolo, fa parte del Patrimonio dell’UNESCO ed è meta “obbligata” per tutti i turisti che vanno in questa zona oltre che essere punto di riferimento per i clienti dei paesi limitrofi.
Canone di affitto vantaggioso.
Richiesta buona uscita.
Metri quadrati
40 m
Città
Cherasco
Pubblicato
08.01.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Cunico
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra