APPARTAMENTO PER UFFICI (145 MQ) IN VIA NISCEMI IN GELA (CL) - PRESSI TRIBUNALE NUOVO.

 

Numero annuncio
2498701
Descrizione
APPARTAMENTO SEI VANI CATASTALI (145 MQ) IN VIA NISCEMI IN GELA (CL) - PRESSI TRIBUNALE NUOVO. OTTIMO PER USO UFFICI E TURISTICO (CASA VACANZE O BED END BREACKFAST), ABITATIVO O PROFESSIONALE.
SI VENDE INOLTRE COME PERTINENZA DELL'APPARTAMENTO, LASTRICO SOLARE DI 90 MQ, SITUATO SUL CONDOMINIO PANDOLFO SUD OTTIMO PER POSIZIONAMENTO DI IMPIANTO FOTOVOLTACO O PER COSTRUZIONE DI ATTICO IN LEGNO DI 50 MQ. PER QUEST'ULTIMO E' NECESSARIO IL FRAZIONAMENTO DA PORZIONE CONTIGUA DI ATTICO APPARTENENTE AD ALTRO PROPRIETARIO, DISPONIBILE A CONDVIDERE LE SPESE.
Vendesi in Gela nei pressi del campo sportivo e del Tribunale nuovo (via Niscemi), accanto al negozio UNIEURO, appartamento di 6,5 vani catastali, 150 mq circa, fornito di ampi balconi, doppi servizi, cucina abitabile, riscaldamento a gas (Caldaia), in condominio (senza portierato) dotato di ascensore (Quota condominiale 35 Euro/mese).
L'edificio situato a poca distanza dal Centro Storico del Paese di Gela, è facilmente raggiungibile anche dai paesi limitrofi (Niscemi, Licata, Caltagirone, ecc...), dalla super strada Catania -Gela e dall'autostrada Siracusa - Gela essendo posto vicino all'ingresso del paese di Gela, a poca distanza dalle suddette reti stradali.
LE SPIAGGE ED I LIDI DI GELA SONO FACILMENTE RAGGIUNGIBILI DALLAPPARTAMENTO IN AUTO O A PIEDI.
INIZIATI (OTTOBRE 2021), I LAVORI CONDOMINIALI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO (ECOBONUS 110%), TUTT'ORA IN CORSO (OTTOBRE 2023).
L'appartamento è ottimo oltre che per abitazione come studio professionale (medico, odontoiatrico, legale). Inoltre l'appartamento potrebbe essere adibito anche a bed end breakfast O CASA VACANZE.
PREZZO EURO TRATTATIVE RISERVATE.
Telefonare 3334635884.



Luogo: Gela
Metri quadrati
145 m
Città
Gela
Pubblicato
08.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra