VILLETTA A SCHIERA

€ 120.000

 

Numero annuncio
2501563
Descrizione
Vendo VILLETTA A SCHIERA a 120.000 euro ALLA QUALE ABBIAMO RIDATO VITA.
Soggiorno in entrata, cucina con terrazzo, bagno, 3 camere da letto matrimoniali (di cui 2 con terrazzino), garage con bagno/ lavanderia a fianco e taverna grezza con predisposizione per costruire camino e per installare televisore. Possibilità di parcheggiare un auto anche fuori dal garage accanto all'orto recintato.
ESEGUITI IMPORTANTI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE:
rifatto pavimento esterno e cambiato tubi poiché cedeva il pavimento, cambiato citofono (colonnina a parte anziché campanello troppo basso sulla cassetta della posta), tappeto di erba finta in giardino, zanzariere in tutte le stanze, applicata mensola di legno in cucina, bagno e una delle camere da letto, riverniciato il portone del garage internamente ed esternamente, riverniciato i balconi di legno, pitturato esternamente ed internamente la casa, pannelli isolanti in 2 camere da letto, cambiato tenda da sole nel terrazzo della cucina, rifatto un bagno nuovo, rifatta nuova la doccia nella lavanderia, recintato l'orto. Tutte le stanze sono separate da scale.
CI SIAMO RIVOLTI AD UN'AGENZIA IMMOBILIARE: "Tecnostudio SnC di Vanzan Giuseppe e C." in Piazza Liberazione, 1 Cologna Veneta (VR)
SOLO SE SIETE VERAMENTE INTERESSATI, SAREMMO FELICI DI FARVI VEDERE LA CASA TRAMITE APPUNTAMENTO CON AGENZIA, ANCHE CON BREVE PREAVVISO!
GRAZIE
Camere da letto
3
Bagni
2
Metri quadrati
145 m
Anno costruzione
1985
Box auto
Città
Zimella
Pubblicato
28.11.2020
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra