Responsabile di produzione schede elettroniche – GRP167

 

Numero annuncio
2500871
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda del viterbese con sbocchi nazionali e internazionali, operante nel settore dell’elettronica professionale, difesa e spazio, un responsabile di produzione a cui affidare il coordinamento dell’area.
La risorsa si occuperà di gestire l’intero ciclo di produzione che parte dalla programmazione dei lavori e prosegue con il coordinamento del montaggio delle schede e componenti, cablaggio e integrazione, inclusa l’elaborazione della documentazione di supporto necessaria.
Capace nella gestione di tempi e metodi, fondamentali quando i progetti sono vari e con numeri ridotti, è bravo con i collaboratori (avrà a disposizione circa 25 risorse) e competente nell’utilizzo di macchinari di assemblaggio SMD/T. Orientato al risultato, competente e organizzato, ama il suo lavoro e ama soprattutto far fare bene il lavoro ai suoi collaboratori.
L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato e la concreta possibilità di gestione in autonomia dell’area.
Se sei alla ricerca di un’azienda che lavora con progetti all’avanguardia, impegnata con clienti importanti e prestigiosi che permettono la realizzazione di progetti sfidanti, inviaci il tuo cv con rif. GRP167. Sede di lavoro Viterbo.
Città
Viterbo
Pubblicato
24.11.2020
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra