RESPONSABILE AMMINISTRATIVO - BRUCO SERVICES

 

Numero annuncio
2499371
Descrizione
SOGNI DI COORDINARE A LIVELLO AMMINISTRATIVO UN’AZIENDA?

SEI ABILE IN PIANIFICAZIONE E CONTROLLO?


Bruco Services s.a.s, azienda leader nel settore igiene ambientale, opera nel territorio dal 1998 con estrema professionalità, efficienza ed affidabilità. La Bruco Services s.a.s è in grado di soddisfare con ottimi risultati la propria Clientela offrendo servizi di pulizia, servizi ambientali, trattamenti per pavimentazioni con l’utilizzo di prodotti ed attrezzature delle migliori Aziende.
Ricerca la figura di:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
(ALCAMO)


Le persona da noi scelta, dopo un primo periodo di conoscenza della realtà aziendale, dovrà coordinare le attività amministrative e contabili, dando una guida finanziaria all’azienda con l’elaborazione di prospetti e statistiche. Dovrà essere in grado di effettuare il controllo della contabilità, l’analisi di bilancio, gestire cash flow e budget aziendali.

Offriamo: CCNL full-time indeterminato, retribuzione fissa mensile adeguata al ruolo ricoperto più incentivi, formazione e aggiornamento continui.

Richiediamo: Laurea in Economia, o diploma con esperienza significativa in un ruolo analogo, buoni rapporti interpersonali, dimestichezza con pacchetto office.



Se vuoi far parte di un progetto ambizioso di crescita ed espansione, CANDIDATI inviando il tuo CV

OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019 iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019)

Città
Trapani
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra