CONTROLLO DISTRIBUZIONE CATALOGHI E VOLANTINI

 

Numero annuncio
2334397
Descrizione
Controllo distribuzione cataloghi e volantini
Con la diffusione sempre più massiccia della pubblicità in forma cartacea di volantini e cataloghi, Si è venuta a creare l’esigenza di controlli a “spot” sul materiale realmente consegnato. Il cliente deve avere la certezza di aver scelto un fornitore professionale che operi in modo corretto per la sua diffusione del materiale affidatogli.

La nostra Azienda svolge l’ attività di controllo sulla qualità della distribuzione di materiale pubblicitario grazie ad una rete capillare di ispettori con cui operiamo su tutto il territorio. Le nostre analisi oltre a riscontrare il livello di performance dell’ agenzia di distribuzione verificano l’ efficacia del depliant promozionale anche da un punto di vista grafico e di contenuti.

Per garantire il servizio di controllo ci si avvale, ormai di palmari GPS. infatti siamo tra i primi a sperimentare questo strumento applicato al campo del controllo, dotando ciascun operatore addetto al controllo, in grado di localizzare nel tempo e nello spazio il singolo ispettore, permettondo un costante controllo e inviando al cliente le coordinate geografiche del luogo, la data e l’ora della verifica
Città
Udine
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra