SBOBINATURE ACCURATE

 

Numero annuncio
2397820
Descrizione
Freelance, professionista con Partiva Iva e con esperienza ultradecennale in trascrizioni e videoscrittura trascrive con precisione e competenza interviste, consigli comunali, convegni, seminari. Trascrizioni in ambito legale, marketing, medico, religioso, psicologico e universitario.
Disponibile anche a digitare qualsiasi testo manoscritto/dattiloscritto.

Ho collaborato con copisterie, con una casa di cura privata per la trascrizione di referti medici, studi privati, un’agenzia di trascrizioni, con un importate istituto universitario milanese e per alcuni anni con un Comune italiano per la trascrizione di Consigli Comunali.
Ho digitato parecchie tesi per studenti universitari.

Si rivolge a professionisti, imprese, società, associazioni, studi legali, medici, uffici di marketing che ricercano un lavoro professionale, preciso, senza improvvisazioni.

Non si rivolge a chi ha un’esigenza di trascrivere un eccessivo carico di lavoro in tempi stretti, che comporterebbe un risultato abborracciato e poco remunerato.

Per poter fornire un preventivo gratuito è tassativamente necessario poter esaminare ciascun materiale audio. Qualora i documenti audio contengano dati sensibili e/o riservati fornirò degli indirizzi e-mail dove sarà possibile inviare file criptati.
Garantita riservatezza e tutela della privacy.


Il preventivo verrà stilato anche in base alla quantità del lavoro da eseguire e alla chiarezza o meno del file audio.
Viene emessa regolare fattura. Annuncio valido per tutta Italia.

Professionista di cui alla Legge n. 4 del 14 gennaio 2013, pubblicata nella GU n. 22 del 26/01/2013

Visita http://sbobinaturevideoscri.wordpress.com e https://www.facebook.com/Sbobinatura-e-videoscrittura-professionali-per-tutta-Italia-435024573374542/
Città
Milano
Pubblicato
03.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra