BICI FIAT FOLD BIKE F500 F16 bianca o nera

 

Numero annuncio
2486456
Descrizione
FIAT FOLD BIKE F500 F16 bianca o nera



La bicicletta eBike FIAT 500 coniuga lurban style a prestazioni eccellenti, posizionandosi come oggetto innovativo.



eBike FIAT 500, sinonimo di stile e praticità. Creata appositamente per muoversi nelle strade metropolitane, questa eBike è la soluzione ideale per destreggiarsi nel traffico senza affanno e fatica.



Leggera e maneggevole, le sue compatte dimensioni permettono di riporla nel bagagliaio di una city car, e trasportarla facilmente ovunque, anche in vacanza come bagaglio a mano. Appena in sella la ripresa di questo piccolo gioiello stupirà ogni aspettativa, quelle che un tempo erano faticose pedalate, diventano un piacevole e rilassante esercizio. Il suo stile essenziale ed i suoi colori brillanti, la rendono affascinante, un tecnologico oggetto inedito che non passerà inosservato.



Caratteristiche principali



Autonomia



Lautonomia alla massima velocità, si attesta tra i 20-25 km grazie alla batteria da 6.4Ah che integra la luce di posizione posteriore, ed una porta USB per la ricarica dello smartphone.





Ricarica



La ricarica completa avviene in un tempo medio di 3 ore e può essere effettuata anche in casa/ufficio, staccando la batteria, tramite il blocco di sicurezza a chiave.

Luogo: Marsala
Città
Trapani
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra