elaborazione tesi DA PARTE DI DOCENTE UNIVERSITARIA IN TUTTA ITALIA

 

Numero annuncio
2505281
Descrizione
IN QUESTO MOMENTO DI CONTINGENZA NAZIONALE COSI DELICATO esperti ricercatori e docenti universitari stanno implementando SERVIZI DI TUTORAGGIO PER SOSTENERE GLI STUDENTI IN DIFFICOLTA.

Tutto parte da un insieme di esigenze di studenti che si trovano a dover affrontare da soli il percorso di STESURA TESI.

Tali servizi di tutoraggio sono implementati da professionisti del settore; figure professionali appartenenti alla RICERCA UNIVERSITARIA, che si impegnano a portare avanti il PROGETTO DI SERVIZIO TESI E REDAZIONEDI ELABORATI SCRITTI

La Prof. legata all’annuncio (si potranno visionare le SUE referenze su LINKEDIN) è inserita a pieno titolo in questa rete di AIUTO STUDENTI ed HA IL COMPITO DI INDIRIZZARE gli studenti in difficoltà ed accompagnarli nel compimento della STESURA TESI

Pertanto, allo scopo del raggiungimento DI QUESTO OBIETTIVO LA DOCENTE FORNISCE AIUTO IN QUESTO SETTORE proponendo la realizzazione di un prodotto finale coincidente con TESI ED ELABORATI ORIGINALI NELLA LORO STUTTURA E PER LE METODOLOGIE DI LAVORO, tendente a far raggiungere agli studenti il massimo del punteggio possibile in seduta di laurea.

PER QUANTO RIGUARDA nello specifico LA DISCUSSIONE in seduta di laurea SARA POSSIBILE RICHIEDERE ABSTRACT FINALI PER POTER PARLARE AGEVOLMENTE ALLA COMMISSIONE ESAMINATRICE, basta solo che lo studente ne faccia esplicita richiesta, telefonando al 3391367937 scrivendo una mail a questo indirizzo connesso a gmail.com.

SI CONSIGLIA DI VISIONARE LE CONSULENZE E IL CURRICULUM VITAE DELLA PROFESSORESSA SU LINKEDIN

Telefonare e scrivere anche solo per consulenze senza impegno: PIERA PIERI 3391367937, MAIL piera.pieri64@gmail.com
Città
Torino
Pubblicato
25.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra