BENNE PER GRU MARCA UNIMEC

€ 600

 

Numero annuncio
2560415
Descrizione
OFFERTE SULLA PRONTA CONSEGNA
I prodotti UNIMEC erano sono e saranno il risultato di un'attenta analisi che nasce da un mercato in continua evoluzione e che vuole soluzioni adeguate alle diverse realtà imprenditoriali.
UNIMEC non lascia mai niente al caso. Tutte le fasi produttive, dall'acquisto dei materiali fino alla consegna del prodotto finito, vengono accuratamente controllate.
Si analizzano le materie prime che devono corrispondere al massimo standard qualitativo.
La soddisfazione del Cliente è per noi l'unico parametro valido per giudicare se la nostra strategia aziendale è corretta-


Le benne per calcestruzzo UNIMEC autoscaricante sono molto pratiche grazie al sistema di scarico automatico, in questo modo si riduce notevolmente il rischio di infortunio dell’operatore. Il sistema di ribaltamento è semplice e rapido, il che consente di portare a termine le procedure più velocemente.

Tutte le nostre benne per calcestruzzo sono costruite e testate secondo le norme EN 10204 3.1, UNI EN ISO 12100:2010, UNI EN 13001-1:2015,
EN 349, ASME BTH-1-2014, TUV.

Ad ogni nostra benna UNIMEC viene applicata una targhetta metallica e viene accompagnata dalla dichiarazione di conformità del prodotto e dal manuale di uso e manutenzione.

Le benne per calcestruzzo autoscaricanti sono sempre disponibili a magazzino nelle VARIE capacità
Città
Siena
Pubblicato
15.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra