Appartamento trilocale Roma, via Luchino Dal Verme

 

Numero annuncio
2464024
Descrizione
Trilocale in via Luchino Dal Verme
Affittasi 4 posti letto in 2 stanze doppie (con possibilità di adibirne una anche a matrimoniale) in bellissimo appartamento di 75 mq, completamente ammobiliato nuovo e dotata di tutti gli accessori. Quarto piano con ascensore, zona Piazza Malatesta, luminosissimo e così composto: ingresso, cucina abitabile, due camere grandi, bagno con doccia colonna idromassaggio, sgabuzzino molto ampio e balcone verandato con ampie finestre.
A soli 100 metri dalla fermata metropolitana C “Malatesta” e capolinea autobus 81 e 810. Zona servita inoltre da tram: 5, 14, 19, autobus: 545, 409, 105, e linee notturne: n 12, n 18, n 17.
Nelle vicinanze dellappartamento sono presenti tutti i principali servizi come supermercati, farmacie, bar e locali notturni (Pigneto).
Camere ampie, luminose e ben ammobiliate: ogni camera dispone per ciascun inquilino di armadio due ante con cassettiera da 4, comodino, libreria e scrivania e settimino.
Appartamento ben collegato con Sapienza, San Giovanni, Termini. Affittasi con regolare contratto a studenti/studentesse lavoratori/lavoratrici.
Per maggiori info inviare mail all’indirizzo “dalverme67@virgilio.it” con propri contatti, sarete prontamente contattati.
Box auto
No
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra