TIRRENIA (Pisa) - VILLETTA AL MARE NEL VERDE E IN ZONA SILENZIOSA PER VACANZE.

 

Numero annuncio
2493848
Descrizione
Appartamento al mare, A PIANO TERRA, di 90 mq, in posizione centrale ma molto tranquilla, immerso nel verde, perfetto per una vacanza allinsegna del relax per famiglie e bambini.
È composto da 5 vani con 4+1 posti letto: cucina abitabile ed attrezzata,con grande lavatrice da 8 kg e silenziosa, ampio soggiorno con divano letto e tv satellitare, 2 camere da letto, bagno con finestra e box doccia, comodo e capiente ripostiglio.
La casa è dotata di ARIA CONDIZIONATA e di ZANZARIERE ed affaccia su un GIARDINO PRIVATO MOLTO GRANDE e su 4 lati, arredato con tavolo, sedie, ombrellone, barbecue, ideale per pranzi, cene estive e grigliate allaperto. Posto auto anche privato.
Locazioni mensili durante tutto lanno.
La struttura è situata a poca distanza dalla FONDAZIONE STELLA MARIS.
Tirrenia è nota località di villeggiatura sul litorale pisano ed è inserita nel Parco Regionale di Migliarino-San Rossore-Massaciuccoli. Dispone di molti stabilimenti balneari e locali che soddisfano le esigenze di tutte le età. Offre campi da tennis, campi da golf (vicini alla casa insieme a bar-tabacchi, benzinaio, ristoranti-pizzerie ecc...),un centro ippico, un centro vela, un parco acquatico, un lunapark, una pista ciclabile.
Tutti i servizi e la bella pineta per passeggiate rilassanti sono raggiungibili a piedi.
Nella stagione estiva presenta una ampia scelta di spettacoli, iniziative sportive ed attività culturali.
Nelle vicinanze è possibile visitare San Piero a Grado e la sua splendida Basilica romanica, Marina di Pisa ed a pochi chilometri, a Calci, la suggestiva Certosa, Vicopisano con le sue celebri torri ed il castello, nonché, naturalmente, la vicina Pisa ed il Parco di San Rossore, Livorno, San Miniato e le immancabili Firenze, Lucca, Volterra, San Giminiano, raggiungibili agevolmente grazie alla vicinissima autostrada ed alla altrettanto comoda superstrada Fi-Pi-Li senza pagamento di pedaggio.
Camere da letto
2
Bagni
1
Metri quadrati
90 m
Anno costruzione
1958
Box auto
No
Città
Pisa
Pubblicato
10.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra