LAVORO AMMINISTRATIVO IN SMART WORKING

 

Numero annuncio
2580790
Tipo di lavoro
Orari flessibili
Descrizione
Per Azienda in rapido sviluppo su tutto il territorio nazionale si ricercano collaboratori part-time e full-time da impiegare online.
?NIENTE CALL CENTER, E NIENTE PRODOTTO DA VENDERE.NO PORTA A PORTA. Per iniziare si chiede solo una competenza minima nell'uso del pc e di buona apertura mentale.


Le figure incaricate saranno formate costantemente e a spese dell'azienda nell'acquisizione di tutte le competenze necessarie alla gestione di una community digitale e alla sua espansione.

Il programma di cui tutti i partecipanti gioveranno fornirà loro nozioni teoriche e pratiche utili a riqualificarli professionalmente in un mondo dove sapere padroneggiare Le nuove risorse digitali è sempre più richiesto. si includerà nel bagaglio dei futuri professionisti aziendali e non solo, conoscenze complete in ambito di comunicazione efficace e di digital marketing.

l'azienda offre inoltre ai suoi associati un ventaglio di benefit supplementari per aiutarli economicamente nelle proprie spese. Si includono tagli sui i costi della Bolletta di luce e gas, e risparmi sulla spesa di vari beni di consumo con sistema gift card: direttamente acquistabili sul portale offerto agli associati.


RETRIBUZIONE:
Nei primo periodo di assunzione verrà instaurato un contratto di collaborazione con
un compenso restituito a provvigione. In seguito all'ottenimento di sufficienti risultati oltre alle provvigioni l'azienda riconoscerà anche un fisso proporzionale alla crescita di quest'ultimi.
variabile da 1000 a 3000 euro



qualora si fosse interessati si prega ai potenziali candidati di lasciare in allegato i propri contatti. Verrà chiesto loro di partecipare un colloquio conoscitivo e formativo organizzato dall'azienda. In seguito si verrà introdotti a un link per accadere a un webinar di presentazione su piattaforma Zoom:
per avere informazioni sugli orari basterà chiedere agli stessi referenti in modo da scegliere un orario e un giorno più congeniali all'interessato/a.
Città
Roma
Pubblicato
11.04.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra