Borghetto S.Pietro LOFT economico & centrale 58€ giorno

 

Numero annuncio
2412817
Descrizione
Borghetto S.Pietro LOFT economico & centrale

Per Turismo e anche per Lavoratrici/ori e Studenti
Comodo e vicino anche AllOspedale BAMBIN GESU

Nel centralissimo ,elegante e servitissimo quartiere “Prati Vaticano”, a due passi dalla Basilica di S.Pietro e dalla Città del Vaticano,a ridosso dei Musei Vaticani, Lo Studio Borghetto S.Pietro è ubicato in Clivo delle Mura Vaticane (traversa di Via Angelo Emo) in centro città, a pochi passi da Via Candia, f in un delizioso e pittoresco Borghetto dei primi del 900, tranquillo, silenzioso, ed unico nel suo genere, ed affaccia su una antica e suggestiva scalinata che portava e porta ancora oggi davanti alle Mura Vaticane, ai piedi del Colle Vaticano, cuore della Roma Papalina, a 2 passi dalla Cappella Sistina, Musei Vaticani , Piazza San Pietro e da tutte le maggiori attrattive turistiche della Capitale.
Recentemente ristrutturato, accogliente e luminoso,al 1 piano ( senza ascensore, ma con unica facile rampa ),composto da un unico comodo ambiente di circa 30 mq, arredato con letto matrimoniale, armadio, Tv, tavolo pranzo, sedie, e cassettiera. Ha cucinotto separato ed equipaggiato con fuochi, forno microonde, lavatrice lavello, stoviglie, e bagno con doccia .Fornito di Condizionatore caldo/freddo, boiler elettrico, e riscaldamento elettrico aggiuntivo. Ospita comodamente single o coppia. Potrete usufruire anche di un piacevole terrazzo condominiale per stendere, e del ballatoio per fumare se gradite. A 10 minuti dal magnifico Castel S.Angelo, e a poche fermate di Bus o Metrò per tutti i siti Monumentali più importanti ed imperdibili di Roma.

Minimo soggiorno 2 notti a 30 - fino a max 3 mesi -- Tariffe da 58 al giorno per single o coppia-
Settimanale 380€

La zona offre inoltre moltissimi servizi (Negozi, Ristoranti, Supermercati,( Conad a 2 min a piedi) Farmacie, Banche ecc) Metrò Fermata CIPRO a 3 min da casa, Fermata vari Bus sotto labitazione per ogni direzione.

- INFO 3343630727

vedi FB : Borghetto S.Pietro, delizioso Studio, centrale ed economico

Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra