Vacanza in Villa S M Focallo (RG) info 3289436528

€ 100

 

Numero annuncio
2693338
Descrizione
Vacanza in Villa S M Focallo (RG) info 3289436528
Goditi una vacanza indimenticabile nella nostra villa situata in via delle Orchidee 61, Ispica (RG). Questa località è orgogliosamente insignita della Bandiera Blu per molti anni consecutivi. A soli 300 metri dalla spiaggia con sabbia dorata e fondali bassi, e a 50 metri da un fornitissimo mini market, la nostra villa è la destinazione perfetta per chi cerca relax e divertimento.
La zona è ricca di storia e cultura, vicina a luoghi dichiarati patrimonio dell'UNESCO e alle affascinanti ambientazioni della famosa fiction del Commissario Montalbano.
La villa, un'accogliente residenza di circa 150 mq, si trova al primo piano e offre ampi posti auto. Godrai di comfort extra come un barbecue coperto per pasti all'aperto, un vasto solarium con sdraio e ombrellone per il massimo relax.
La casa, completamente climatizzata e dotata di ricarica per auto elettriche, può ospitare comodamente 8/9 persone. Gli interni includono una spaziosa cucina balconata dove è possibile consumare i pasti, un grande bagno con ampia doccia, una lavanderia con wc e lavabo completa di lavatrice e tre accoglienti camere da letto.
All'esterno, troverai docce per rinfrescarti al ritorno dalla spiaggia. Nota bene: non forniamo lenzuola né biancheria da bagno; tuttavia, su richiesta e con un costo extra, è possibile richiedere il servizio di fornitura della biancheria.
I prezzi variano in base al periodo, alla durata dell'affitto e al numero di ospiti. L'affitto minimo è di una settimana. Nella struttura purtroppo non sono ammessi animali.
Per una vista completa della nostra villa, visita il nostro video su YouTube cercando "Carrubba Francesco - Villa Lilly". Prenota ora per un'esperienza unica e indimenticabile



Città
Ispica
Pubblicato
22.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Catania
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra