Vogliamo crescere, cerchiamo commerciali

 

Numero annuncio
2453027
Descrizione
Nell’ambito di una costante crescita siamo ricerca di COMMERCIALI MONO/PLURIMANDATARI (Commerciali, Procacciatori, Consulenti Commerciali, Segnalatori, ecc…) in tutte le province dell’Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Umbria.
DESCRIZIONE PROFILO AZIENDALE:
SIA Group - Information & Advertising - nasce nel 1996, come partner strategico per le imprese che lavorano nei settori edilizia, serramenti, ceramica, impiantistica, architettura, arredamento, design, ecc. impegnate ogni giorno nella ricerca di nuove opportunità di business.
La SIA Group grazie al suo servizio Edildati e Edildationline, è attualmente leader del Settore dei servizi informativi alle imprese edili e affini, garantendo tempestività nella produzione e distribuzione di informazioni sui nuovi progetti e i cantieri attivi tramite sistemi digitalizzati e semplici all’uso.
SI RICHIEDE:
- una pregressa esperienza commerciale e costituisce titolo preferenziale se l’esperienza pregressa ha riguardato il settore Arredamenti, Edilizia, Serramenti, Ceramica, ecc. o la vendita di servizi di Pubblicità, Media, Marketing.
- Conoscenza di informatica di base. Ottima capacità di relazione con aziende medio-piccole illustrando le potenzialità di sviluppo tramite banche dati, campagne marketing e canali social.
- Spiccate doti di comunicazione e organizzative, è una persona seria e volenterosa, determinata e abituata a lavorare per obiettivi. Attitudine all’analisi commerciale di settore, con particolare riferimento a quello edile.
SI OFFRE:
- Prodotto privo di concorrenza.
- Contratti di esclusività sul territorio assegnato.
- Retribuzione fissa a titolo di rimborso spese.
- Ottime provvigioni e bonus sul fatturato.
- Database commerciale di contatto clienti (CRM).
- Trattativa economica riservata per la proposta di rapporto da monomandatario.
IMPORTANTE:
Chiediamo un periodo di prova e pre-formazione in azienda.
Siamo unazienda che sta diversificando l’offerta dei suoi prodotti/servizi, per questo miriamo a trovare persone motivate che comprendano il nostro prodotto e che rimangano in azienda come valore aggiunto alla nostra attività.
Per ogni approfondimento visitate il nostro sito: www.siainfo.it

Città
Rimini
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra