Esperto in casi impossibili su tematiche sentimentali - il Cartomante YORUBA'

 

Numero annuncio
2632825
Descrizione
La Cartomanzia è un aiuto, è la guida che sostiene durante le difficoltà che il destino ci mette davanti. È un sostegno che ci conduce in un percorso che può condurci a vivere meglio, a superare le paure e a risolvere dubbi. La Cartomanzia può essere d’aiuto per affrontare diversi problemi. Può succedere ad esempio che nel lavoro si incontrino difficoltà relazionali all’interno di un team. La Cartomanzia aiuta a trovare un equilibrio innanzitutto con se stessi, passo fondamentale per creare un buon rapporto con i colleghi, scoprire di chi ci si può fidare e per superare le negatività. Anche nell’amore, la Cartomanzia può rappresentare quella guida che conduce a focalizzare la natura delle scelte che hanno deteriorato un rapporto. Perdere l’amore di una persona speciale, degli amici, dei familiari può rappresentare un ostacolo che può danneggiare la propria vita e riempire la mente di tormenti, dubbi e perplessità. In queste situazioni non bisogna lasciarsi trasportare dalla negatività o dalla distruttività, il Cartomante un bravo Cartomante, saprà essere l’aiuto determinante per trovare le risposte giuste che cercate.
Il Cartomante YORUBA' vanta quasi 30 anni di esperienza nella lettura delle Carte, in modo particolare dei Tarocchi-Arcani Maggiori.
Per prenotare un consulto non devi fare altro che comporre il numero di cellulare che visualizzi nella foto in allegato e prendere un appuntamento telefonico con il Cartomante YORUBA'.
La durata di ogni singolo consulto con il Cartomante YORUBA' è di 30 minuti.
Puoi chiamare tutti i giorni (festivi e domeniche comprese) dalle ore 9 alle ore 21.
Per ogni singolo consulto svolto dal Cartomante YORUBA' il consultate è invitato a lasciare un'offerta libera secondo una delle seguenti modalità:
- pagamento con ricarica telefonica (modalità preferita);
- pagamento con PostePay;
- pagamento con PayPal;
- pagamento con buono regalo Amazon;
- pagamento con bonifico bancario istantaneo.
Città
Pordenone
Pubblicato
28.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra