coordinatore reparto lavorazioni meccaniche

 

Numero annuncio
2624313
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Randstad‌ ‌Italia‌ ‌Spa‌ ‌filiale di Sacile ‌e’‌ ‌alla‌ ‌ricerca‌ ‌di‌ coordinatore reparto lavorazioni meccaniche per azienda in zona Brugnera (PN).
Ti occuperai, dopo un primo periodo di formazione sul prodotto e relative lavorazioni, di coordinare il reparto di Lavorazioni Meccaniche rispondendo direttamente al responsabile di Produzione. Nello specifico le tue responsabilità spazieranno dal controllo del corretto uso delle macchine/impianti da parte del team di reparto, alla gestione della manutenzione ordinaria/straordinaria in collaborazione con il collega preposto, alla formazione del personale di nuovo ingresso al ruolo e ai prodotti. In prima persona provvederai, in collaborazione con l’area prototyping, all’avvio di nuove commesse e/o prodotti e alla riparametrizzazione dei programmi a bordo macchina per la correzione di eventuali anomalie di prodotto.
Collaborerai con il responsabile di produzione per assicurare l’evasione degli ordini di produzione garantendo i tempi e la qualità. Infine proporrai attività di miglioramento continuo applicabili alle attività di reparto.
Si richiede formazione tecnica in ambito meccanico, esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni. conoscenza della programmazione di macchine a controllo numerico, orientamento agli obiettivi e capacità di analisi. Completano il profilo in ricerca spiccate doti relazioni, di problem solving e team working
La ricerca e’ a scopo inserimento. ‌ ‌
Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it ‌
I‌ ‌candidati‌ ‌ambosessi‌ ‌(L.903/77)‌ ‌sono‌ ‌invitati‌ ‌a‌ ‌leggere‌ ‌l’informativa‌ ‌sulla‌ ‌privacy‌ ‌(art.13,‌ D.Lgs.196/03).‌
Città
Pordenone
Pubblicato
03.04.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Sacile
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra