RIPARAZIONE VENDITA E ASSISTENZA INVERTER EBARA,DAB,ITALTECN PER POMPE

 

Numero annuncio
2504347
Descrizione
L'inverter per elettropompe concepito per la pressurizzazione di impianti idraulici mediante misura della pressione e del flusso. L'inverter è in grado di mantenere costante la pressione di un circuito idraulico variando il numero di giri/minuto dell’elettropompa e tramite sensori si accende e si spegne autonomamente a seconda della necessità idraulica. Le modalità di funzionamento e le opzioni accessorie sono molteplici. Tramite le diverse impostazioni possibili e la disponibilità di contatti di ingresso e di uscita configurabili, è possibile adattare il funzionamento dell'inverter alle esigenze di vari impianti.
APPLICAZIONI
Possibili contesti di utilizzo possono essere: - abitazioni - alimentazione idrica da pozzi - condomini - irrigazione per serre, giardini, agricoltura - campeggi - riutilizzo delle acque piovane - piscine - impianti industriali - aziende agricole
ELETTROMECCANICA PIERRO SRL, officina elettromeccanica fornisce riparazione, vendita e assistenza di inverter EBARA,DAB, ITALTECNICA e molto altro.
Per info e contatti
Ci troviamo in Via Principe di Piemonte 213 - Pomigliano D'Arco - Napoli
Tel: 081.19254420
Cell: 338.8704749
Email: elpierro@hotmail.it
Sito: www.elettromeccanicapierro.com
Città
Pomigliano d’Arco
Pubblicato
28.07.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra