Master in E-Commerce & Digital Marketing Management

 

Numero annuncio
2542442
Descrizione
Questo Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto.

Il programma didattico tratta in maniera strutturata tematiche quali E-commerce, Neuromarketing, SEO, SEM, Big Data, Media Planning, Web Reputation, Social Media e Analytics, senza tralasciare le fondamenta del Marketing Management Strategico e della giurisdizione in materia di Web Marketing.

Il Master in E-Commerce & Digital Marketing Management si rivolge a:

Giovani Laureati in discipline economiche, socioumanistiche, giuridiche e tecnico-scientifiche interessati ad intraprendere un percorso di carriera nel settore del marketing digitale e strategico.
Laureandi che abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi.
Giovani Professionisti e Imprenditori che desiderino integrare un approccio digital-oriented nel proprio modello di business.
Saranno altresì prese in considerazione candidature di Diplomati che possano vantare una breve esperienza nel digital marketing, motivati dal desiderio di completare la propria professionalità e di crescere nell’area funzionale Sales & Marketing, in costante trasformazione.

Il Corpo Docente è costituito dai più influenti Manager di settore, provenienti da prestigiose aziende dell’industria e dei servizi; Professionisti del settore, Consulenti di direzione aziendale, Esperti in comunicazione, marketing e social media.
Città
Pescara
Pubblicato
30.07.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra