LEZIONI DI BATTERIA IN ZONA PERUGIA

 

Numero annuncio
2587969
Descrizione
Ciao a tutti! Sono Giulio Burini, batterista professionista di Perugia. Da portavoce dello strumento fisico per eccellenza, il mio compito sarà quello di far avvicinare gradualmente alla batteria chiunque ne abbia il desiderio, con la promessa di creare tra me e lo studente un rapporto di fiducia e conoscenza reciproca, in modo da andare incontro ai suoi gusti e alle sue esigenze espressive... il tutto in un clima di serenità e sano divertimento! :)

Le mie lezioni sono rivolte principalmente ad allievi che partono da zero o di esperienza medio-bassa, insieme a tutti coloro che, oltre a voler migliorare il proprio rapporto con lo strumento (tecniche di base, lettura, sticking, counting, groove, musicalità, ecc) sono interessati ad approfondimenti di natura teorico-pratica nell'ambito dei seguenti argomenti: tempi dispari, tempi composti, poliritmia e polimetria.

Ingrediente fondamentale di ogni fase del percorso didattico che affronteremo insieme sarà quello di suonare ed esercitarsi SULLA MUSICA!

Per info e costi:
giulioburini89@gmail.com
linktr.ee/giulioburinimusic
Città
Perugia
Pubblicato
23.05.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra