Un coach d'inglese, non un insegnante!

 

Numero annuncio
2238648
Descrizione
Come fai a sapere quando NON ti serve un insegnante, ma un coach d’inglese?

1. Se hai un obiettivo specifico! Superare unintervista di lavoro in inglese trattare con clienti o fornitori esteri Intraprendere un viaggio trasferirti allestero prepararti a gestire un team multiculturale prepararti ad un’esperienza di formazione all’estero.

2. Se hai già una base ma ti manca limpiego PRATICO dell’inglese! Ti serve qualcuno in grado di allenarti a comunicare sulle tematiche che ti interessano, che siano materie di studio, il tuo business, o la tua passione artistica.

3. Se vuoi apprendere in modo efficace, ottimizzando il tempo limitato a tua disposizione, più che fare lo studente con compiti ed esercizietti!

UN COACH è un allenatore che facilita il tuo apprendimento IN LINGUA INGLESE di competenze non solamente linguistiche. Ad esempio: migliorare la tua capacità di comunicare efficacemente, aumentare la tua leadership, metterti in grado di gestire relazioni in lingua inglese,...
SE SEI RIMASTO INSODDISFATTO O DEMOTIVATO CON UN INSEGNANTE DI INGLESE E’ PERCHE’ NON STAI CERCANDO DI APPRENDERE SOLO LA LINGUA MA QUALCOSA DI PIÙ E DI DIVERSO: IL MODO DI USARLA!
Io sono un coach in inglese. Laurea 110/lode in Bocconi, ex docente Bocconi, due dottorati in business (US + Ita), più di 15 anni di esperienza estera come docente, ricercatore, consulente, viaggiatore incallito, scrittore ed attore teatrale perfettamente bilingue e molto di più...
Sono disponibile a domicilio, per singoli o gruppi, privati o aziende. Impiego un metodo basato sulla pratica della comunicazione in inglese più che sulla memorizzazione di regolette (idealmente, il metodo si applica ad adulti, professionisti, imprenditori, insegnanti, studenti universitari, più che a bambini).
Chiama se sei nellarea di Perugia: discutiamo insieme i tuoi obiettivi e come posso aiutarti a raggiungerli.
Città
Perugia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra