Animatrice/animatore sport stagione invernale

 

Numero annuncio
2621074
Tipo di lavoro
Stagionale
Descrizione
SPORT E CONTATTO

Se desideri vivere un’esperienza all'insegna del divertimento e della professionalità, “Alla Grande” ti offre l’opportunità di esprimere il tuo talento nelle nostre prestigiose strutture turistiche in tutta Italia.

Ricerchiamo ragazze e ragazzi appassionati allo sport, sorridenti e spigliati, che sappiano coinvolgere e che abbiano una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali.

L’ Animatore sportivo/contattista pratica o ha praticato una o più discipline sportive ed è capace di insegnarne le basi, sapendosi interfacciare con tutte le tipologie di ospiti attraverso lezioni singole o collettive, suddividendone i livelli.

Tante le buone ragioni per collaborare con noi:
Lavorare con Alla Grande significa essere parte integrante di una squadra che svilupperà un prodotto personalizzato al massimo per la propria clientela. Un’esperienza di crescita umana e lavorativa in un ambiente organizzato, ricco di opportunità e gestito professionalmente. Un’occupazione divertente all’interno di uno staff numericamente ricco, coordinato da professionisti. Possibilità di crescita e di sviluppo di competenze professionali per giungere a ricoprire ruoli di responsabilità.

Contratto a tempo determinato, vitto, alloggio e altri benefit.

Se vuoi entrare anche tu in una delle nostre AG SQUAD, scrivici subito a selezioni@alla-grande.it o al 3472161401 (Mirko
Città
Pavia
Pubblicato
05.12.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra