Palazzetto cieloterra in centro storico vicino Roma

€ 139.000

 

Numero annuncio
2557416
Descrizione
Nel centro storico di Oriolo Romano, a soli 40 minuti da Roma, vicino a tutti i servizi (treno, bus, farmacia, impianti sportivi, bar, ristoranti, pizzeria, fornaio, supermarket, tabaccaio, banca etc), si propone in vendita palazzetto cielo terra con ingresso indipendente. In ottime condizioni generali, composto da: PT ingresso; P1 salone con libreria e zona camino, piccolo spazio adibito ad ufficio; P2: 3 letto (2 con armadi a muro), cucina abitabile e ammobiliata, vano lavanderia, 2 bagni, 2 soppalchi (modificandoli è possibile ricavare un’ulteriore camera).
La proprietà gode di riscaldamento autonomo (certificazione annuale), doppi vetri, finestre con inferriate e portoncino blindato. Tetto rifatto, soffitti con travi di legno in castagno a vista, alt. piano secondo circa mt. 4,70.
Una parziale ristrutturazione è stata iniziata prima del Covid (DIA). E’ da completare ma chiaramente da rivedere e quindi si presta ad essere personalizzata a proprio piacimento. Tutti i materiali usati sono di pregio. La proprietà viene venduta parzialmente ammobiliata.
NO AGENZIE !!!
Camere da letto
3
Bagni
2
Metri quadrati
125 m
Numero di piani
3
Anno costruzione
1972
Box auto
No
Città
Oriolo Romano
Pubblicato
06.11.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra