Casa con grande lotto in Beberibe, Cearà, Brasile

€ 60.000

 

Numero annuncio
2397650
Descrizione
In Morro Branco di Beberibe, stato di Cearà, Brasile, a 300 metri dalle bellissime ed immense spiagge di sabbia bianca, vendesi lotto di terreno di oltre 1800 m.q., interamente recintato con muro in cemento di 3 metri di altezza, con già costruita struttura di villa mono piano di 334 m.q., con 102 m.q. di veranda esterna, dotata di 3 camere da letto con bagno privato, una di esse con cabina armadio, ulteriore bagno di servizio completo, immenso salone, sala da pranzo e grande cucina openspace, lavanderia, ampia dispensa/ripostiglio, ampia camera studio, area di servizio posteriore, tetto interamente a terrazza panoramica di 360 m.q. con scala di accesso interna dalla casa. E prevista anche la piscina per adulti ed altra per bambini con innanzi il relativo solarium. Il lotto comprende già un pozzo privato di acqua potabile (già fatta analizzare) con 22 metri di profondità ed oltre 5 metri di profondità di falda acquifera, allacciamento energia elettrica già presente, internet e wifi presenti in loco.
La casa è costruita già con sistema antisismico, con camera daria sottostante, 27 pilastri con basamento di 1 m.c. di cemento armato cadauno, più isolamento da terra con manto asfaltico e medesima protezione su ogni parte del tetto a terrazza. Stessa tecnica costruttiva è stata utilizzata per la veranda intorno alla casa.
Lintero progetto del lotto, licenziato dallarchitetto e regolarmente approvato dalla locale Camera Municipale (Prefettura), prevede la possibilità di ulteriore costruzione di un Bed & Breakfast di 4 ampie camere, ognuna con 4 posti letto più bagno privato completo, struttura sovra elevabile per altre 4 camere analoghe. Anche il tetto dellintero Bed & Breakfast è a veranda panoramica. Lo stesso lotto prevede altresì la possibilità di costruzione di un ampio ristorante, anchesso con sovrastante terrazza panoramica, hall di accesso alla struttura, parcheggi auto indipendenti. Il progetto comprende già la predisposizione per pannelli solari, fotovoltaici e/o eolici. Lintero progetto del lotto è soggetto a qualsiasi possibile modifica ed alterazione. Casa, documentazione e lotto disponibile per qualsiasi visita e verifica. Leventuale acquisto non comporterà alcun costo di commissione e/o di mediazione per lacquirente. Lacquisto comprende già anche il costo e cessione dellintero progetto costruttivo. Quanto in questo annuncio è visibile attraverso i vari allegati. La proprietà trovasi a 45 minuti dallaeroporto internazionale di Fortaleza.
Camere da letto
3
Bagni
4
Metri quadrati
334 m
Numero di piani
1
Anno costruzione
2018
Box auto
Città
Cuneo
Pubblicato
14.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra