CPU CORE I7-7700 1151 BOX

 

Numero annuncio
2311647
Descrizione
L’ultimo grido in fatto di prestazioni dei PC.
Più potenza, maggiore durata della batteria e più intrattenimento di alta qualità: con il processore Intel® Core™ i7, ottieni di più di tutto quello che rende straordinario un PC.

Grazie alla tecnologia Intel® Turbo Boost 2.0, il tuo PC può contare su livelli senza precedenti di potenza e reattività per aumentare la tua produttività. Lo streaming fluido e l’intrattenimento HD rendono possibili esperienze immersive a tutto schermo 4K e a 360 gradi, per un gaming incredibilmente intenso e visualizzazione di alta qualità. Potrai inoltre contare sulla potenza per creare, modificare e condividere contenuti 4K, il tutto con l’incredibile velocità di trasferimento dei dati di Thunderbolt™ 3. Riscontrerai un livello di prestazioni e versatilità del PC come mai prima d’ora.

La velocità che ti serve
Grazie alla reattività immediata, un processore Intel® Core™ di settima generazione ha la potenza e la velocità per stare al passo con le tue esigenze. Apri rapidamente i file e i programmi e passa fluidamente tra le varie applicazioni e pagine Web, senza ritardi.

Immergiti nellintrattenimento
Sperimenta i contenuti Ultra HD con la chiarezza e la nitidezza della risoluzione 4K. Grazie al quadruplo di pixel rispetto agli schermi Full HD, otterrai immagini più nitide e brillanti, per unesperienza di visualizzazione immersiva come mai prima d’ora.

Maggiore semplicità
I PC di oggi sono più semplici che mai: accedi rapidamente e facilmente grazie alla tecnologia di riconoscimento facciale, con tempi di riavvio di mezzo secondo. Inoltre i nuovi dispositivi ultra sottili non saranno un peso quando sei in movimento.



Luogo: Torre Annunziata
Città
Napoli
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra