Servizio di Wedding Dog Sitter a Milano e provincia

€ 200

 

Numero annuncio
2658490
Descrizione
Se stai pianificando il tuo matrimonio e non puoi immaginare il grande giorno senza il tuo adorato amico a quattro zampe, sono qui per aiutarti! Sono Luca, un libero professionista specializzato nel servizio di Wedding Dog Sitter, e opero in tutta la provincia di Milano.

Il mio obiettivo è far sì che il tuo fedele compagno peloso possa partecipare al tuo matrimonio in modo sicuro e senza stress. Mi prendo cura del tuo cane durante l'intera giornata, fornendo attenzione costante, passeggiate, nutrizione adeguata e tutto ciò di cui ha bisogno per stare bene.

Come libero professionista, mi dedico personalmente a ogni singolo matrimonio e mi assicuro di fornire un servizio di alta qualità. Sono appassionato degli animali e capisco l'importanza di includere il tuo cane in un evento così speciale.

Non preoccuparti della logistica o del benessere del tuo amico a quattro zampe durante il matrimonio. Con il mio servizio di Wedding Dog Sitter, avrai la tranquillità di sapere che il tuo cane è in mani esperte e amorevoli, consentendoti di concentrarti sulle tue nozze senza alcun pensiero.

Se desideri dare al tuo matrimonio un tocco speciale e coinvolgere il tuo cane nell'evento, contattami al più presto per discutere dei dettagli e prenotare il mio servizio di Wedding Dog Sitter. Sarà un piacere lavorare insieme per rendere il tuo giorno ancora più indimenticabile!

Contattami al numero WhatsApp 338-6670323 o inviami una e-mail all'indirizzo info@dog-sitter-como.it. Non vedo l'ora di aiutarti a creare un matrimonio unico e speciale per te e il tuo amico a quattro zampe!
Città
Milano
Pubblicato
10.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra