CARNEVALE SHOW PARTY – SIMPATICA - ANIMAZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA EMA 70 EVENTI – EVENTI DI PIAZZA

 

Numero annuncio
2686294
Descrizione
CARNEVALE SHOW PARTY – SIMPATICA - ANIMAZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA EMA 70 EVENTI – EVENTI DI PIAZZA – EVENTI PRIVATI – EVENTI AZIENDALI
Festa di Carnevale adatta per Feste in Piazza, Palestre o Palazzetti Sportivi, verrà proposto uno spettacolo e intrattenimento di massimo 2 ore e 30 minuti, con il coinvolgimento dei bambini e famiglie.
Nel corso dello spettacolo si alterneranno momenti di baby dance collettiva, quiz a tema, giochi e arrivo a sorpresa di personaggi dei cartoni animati, con i quali i bambini potranno farsi fotografare insieme e applaudire a delle loro piccole performance.
Ospite speciale “ il clown più pazzo di sempre” Karen Show; spettacolo di magia , bolle di sapone, acrobazie da urlo. Un crescente di emozioni che colpiscono profondamente il pubblico; affascina e incuriosisce con la stessa intensità gli spettatori di tutte l’età Impianto audio a nostro carico, mentre il palco è consigliato il noleggio da parte dell’organizzatore.
Durante lo spettacolo verranno distribuiti sculture di palloncini per i bambini che parteciperanno ai giochi e balletti. Verrà installata un grande gazebo gonfiabile, dove al suo interno il nostro clown pasticcione regalerà zucchero filato a tutti i bambini.
Laboratori di Carnevale” colora la mascherina” Inoltre, verrà assegnato un premio di Carnevale alla famiglia con il costume più originale.
Allestimenti: n.1 mongolfiera gonfiabile scenografica + n.1 Gazebo gonfiabile 5x5mt n.1 Postazione zucchero filato + n.1 Sky dande alto 7mt n.1 Arco gonfiabile “ingresso festa”8x6mt + n.1Service Audio n.1 DJ/ speaker + presentatore + n.1 animatore per giochi e baby dance n. 2 animatori mascotte + n.1 clown per il laboratorio e zucchero filato n.1 clown ingresso sculture di palloncini + n.1 Animatore “Karen show” + Spettacolo comico e circense
n.1 service audio con musiche in filodiffusione per tutto il pomeriggio.

• www.ema70.it
• info@ema70.it
• LINEA 1: +39.02.45493714
• MOB: +39.335.1292893
• MOB: +39.340.1509225
• https://www.ema70.it/carnevale/
Città
Milano
Pubblicato
10.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra