Due master gratuiti alla Società Umanitaria

 

Numero annuncio
2622346
Descrizione
Società Umanitaria di Milano: master gratuiti con partenza a gennaio 2023 per giovani creativi under 30
Società Umanitaria sta selezionando giovani creativi under 30 da inserire nei due Master gratuiti, finanziati dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Lombardia.

I corsi, con partenza a gennaio 2023, offrono una preziosa opportunità lavorativa a disoccupati e domiciliati in Lombardia, per formare dei professionisti nei settori strategici della moda, del design, della creatività, della comunicazione e del marketing.

Mille ore di formazione tra lezioni frontali, workshop aziendali e stage in importanti aziende del settore con ottime possibilità di inserimento lavorativo (media di placement dell’85% nelle scorse edizioni).

Il Master Conoscere per valorizzare il mestiere delle arti – innovazione e bellezza nella contemporaneità, forma figure professionali in grado di ideare e coordinare le attività di creazione di un progetto culturale.

Non solo: anche effettuarne la pianificazione strategica e finanziaria ed infine promuoverla e comunicarla a livello internazionale avvalendosi di tecnologie e nuovi mezzi di comunicazione.

Con il Master Tecnico per la comunicazione, commercializzazione e il marketing Moda e Design, Società Umanitaria si pone l’obiettivo di formare una figura professionale dalle solide competenze amministrativo- contabili, ma che sia anche in grado di sostenere l’azienda sugli aspetti di carattere commerciale, della distribuzione e della comunicazione verso gli stakeholders nazionali ed internazionali.

Scopri la offerta formativa sul sito www.umanitaria.it/formazione/alta-formazione e contatta Società Umanitaria per un colloquio prima che i posti finiscano!
Città
Milano
Pubblicato
14.12.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra