Telefonista Esperta (Da casa)

 

Numero annuncio
2695902
Descrizione
Come da titolo, cerco lavoro come Telefonista; No classico telemarketing "a freddo" ma preferibilmente lavorazione Lead Generation, e conseguente fissaggio appuntamento, ricezione chiamate, recall ecc.

Ho tanti anni di esperienza come Telefonista in svariati settori collaborando nel tempo per aziende in particolare del Nord Italia e alcune abbastanza note.

L'ultimo lavoro che ho effettuato per parecchi mesi è stata la ricezione chiamate (tramite trasferimento di chiamata) per gestione ordini sia privati che ristorazione, con ottimi risultati.

Ho un "difetto" Sono una persona molto precisa! forse fin troppo (non mi deve sfuggire neanche una virgola, giusto per intendersi).
Mi piace questo lavoro, lo svolgo con dedizione e massimo impegno e sono professionale in ogni compito assegnatomi.

P.s. Tengo a precisare che al momento attuale non ho il pc funzionante, quindi se possibile vorrei valutare qualcosa in cui non è strettamente necessario l'utilizzo del pc, ma eventualmente via emai/WhatsApp ecc.poi il tutto è da valutare...Una situazione momentanea.

Posso valutare eventualmente anche a "Pacchetto appuntamenti" o altro.
Ci tengo a sottolineare che lavoro esclusivamente sulla qualità...non sulla quantità, onde evitare perdite di tempo e poter essere una collaborazione proficua per entrambe le parti.

Valuto proposte in tutta Italia.

No perditempo.
Grazie.
Città
Milano
Pubblicato
17.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra