INSEGNANTE DI INFORMATICA OFFRESI PER CORSI DI RECUPERO

 

Numero annuncio
2474824
Descrizione
Sono un insegnante con esperienza ventennale, non solo in aula ma parallelamente nel mondo del lavoro, lo preciso poichè ritenendo che per insegnare, con successo, materie tecniche non sia sufficiente conoscerne la teoria ma che sia assolutamente necessario saperle applicare nel mercato reale.
Con questa premessa se hai bisogno di imparare ad apprezzare le materie di settore dell'INDIRIZZO INFORMATICA o di recuperare eventuali debiti posso aiutarti in preenza o in DAD.
In presenza possiamo incontrarci presso il mio studio di Como città a pochi passi dal capolinea Como Nord Lago oppure in aula virtuale. In DAD posso contare su oltre 3000 ore di esperienza accompagnando da oltre 3 annni alla maturità, per un'importante Scuola a distanzza, alunni del serale raggruppati in classi interprovinciali. Dispongo di piattaforma dedicata e di strunenti tecnici per poter condividere in tempo reale documenti ed elaborati manoscritti così potrai vedermi scrivere alla lavagna come se fossimo in aula reale ed io potrò condividere i tuoi elaborati per correggerli a necessità in tempo reale.
Se hai perplessità sulla DAD dovute probabilmente dalla mancanza di preparazione di chi te l'ha fatta conoscere non preoccuparti infatti per valutare il reciproco gradimento propongo sempre ai miei allievi le prime ore di lezione gratuite; nel caso di prosecuzione il costo è di € 15 all'ora.
Vedrai che grazie alla passione per la quale insegno ed all'esperienza che ho maturato sarò in grado non solo di fornirti la preparazione per superaare le prove d'esame ma riuscirò a farti amare la materia facendo sì che non sia più un dovere il doverla studiare ma che divenga un vero piacere, che mi auguro possa accompagnarti poi nella tua vita professionale come è stato per mè.
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra