CAMPO ESTIVO - HAPPY DAYS - Come in vacanza...

 

Numero annuncio
2592349
Descrizione
Questo è il luogo ideale per vivere una vacanza all’insegna del gioco e del divertimento, guidati da animatori esperti, e nuovi amici.

Il programma prevede lo svolgimento di alcune attività in inglese (ENGLISH FULL IMMERSION) con il supporto di insegnanti di madrelingua.

Non è necessario conoscere l’inglese, vale il principio del mettere in pratica: è più facile imparare giocando e divertendosi!

Gli animatori insegnanti operano in un clima di leggerezza e svago, coinvolgendo i ragazzi in attività creative e laboratori per facilitare la comprensione e incoraggiare la conversazione in inglese. Impareranno a creare piccoli oggetti utilizzando materiale di riciclo, per stimolare la loro creatività.

I bambini si divertiranno giocando insieme ai nuovi amici in un ambiente sereno e rilassante. Si diletteranno con la pittura, il disegno ed altri laboratori creativi.
Tutti i giorni ci sarà la possibilità di rinfrescarsi nella piscina adatta ai nostri piccoli ospiti, e fare giochi d’acqua.

È garantita la presenza di personale educativo con vasta esperienza nell’organizzazione di servizi educativi per bambini e ragazzi.
Città
Massa e Cozzile
Pubblicato
22.06.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra