Accademia di scrittura e comunicazione

 

Numero annuncio
2542194
Descrizione
L’Accademia di Icaro è un progetto della casa editrice I Libri di Icaro.
L’iniziativa nasce dalla convinzione che, per imparare a scrivere un romanzo, a pubblicarlo e a venderlo, occorrano competenze e abilità specifiche che solo i professionisti dell’editoria possono trasmettere. Questo è quindi l’obiettivo che ci si propone, rivolgendosi ad autori ed appassionati che vogliono fare del loro hobby un lavoro, oppure sognano di pubblicare un libro ma desiderano avere gli strumenti più adeguati, pratici e teorici.
L’Accademia prenderà il via l’11 settembre 2021 presso Icaro Space in Viale Finlandia 11, a Lecce, e sarà strutturata in un ciclo di incontri dal vivo con 16 lezioni nell’arco di 8 weekend, fino al 6 novembre 2021. A guidare questo percorso di scrittura e comunicazione ci saranno 10 professionisti del settore, nomi di prestigio già noti al grande pubblico; si tratta di 7 docenti, Andrea Martina, Graziano Gala, Livio Romano, Giorgia Salicandro, Danilo De Luca, Michela Guerra, Simone Franco, e 3 ospiti, Gabriella Genisi, Mario Desiati e Omar Di Monopoli.
Alla fine del percorso, verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Le iscrizioni saranno aperte fino al 27 agosto 2021.
Per info e iscrizioni, consulta il nostro sito www.icarolibri.com oppure contatta il numero 3276956111 o scrivici a info@icarolibri.com

Città
Lecce
Pubblicato
28.07.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra