Marketing Specialist

 

Numero annuncio
2484958
Descrizione
Zenit Marketing Consulting, società specializzata in consulenza direzionale, ricerca per la sede centrale di ISERNIA una risorsa di Marketing Specialist per copertura maternità. Il periodo sarà preceduto da stage formativo.

La posizione ricercata si occuperà di definizione strategia, controllo e pianificazione, analisi e monitoraggio dati, reportistica, pricing e budgeting, impostazione e realizzazione di campagne promozionali, web marketing, sviluppo commerciale, attività di segreteria alla Direzione, custumer care.

Il candidato ideale ha conseguito una laurea in economia, marketing o comunicazione e affini, oppure ha svolto un percorso formativo attinente alle funzioni richieste.
Si richiede conoscenza nell’uso del pc (in particolare del pacchetto Office) e dei programmi di grafica, formazione o esperienza lavorativa nell’ambito del social media marketing, approfondita conoscenza delle principali teorie e leve di marketing.
Sono considerati requisiti indispensabili flessibilità, resilienza, capacità relazionale e di ascolto, predisposizione al problem solving, doti gestionali/organizzative, volontà di ampliare la propria formazione attraverso un’esperienza altamente professionale.
Retribuzione commisurata alle capacità.

In formula smartworking saranno valutate anche figure non residenti nella provincia di Isernia.

I candidati interessati possono inviare in e-mail una copia dettagliata del curriculum con foto, corredato dellautorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679).
Città
Isernia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra