SAMSUNG DV90N62632W/ET ASCIUGATRICE

€ 450

 

Numero annuncio
2515848
Descrizione
SAMSUNG DV90N62632W/ET

Capi sempre freschi e profumati

La tecnologia AirWash deodora e rinfresca i tuoi abiti sfruttando solo un potente getto di aria calda, senza lavare o utilizzare detergenti. Così il bucato sembrerà lavato a secco e durerà più a lungo.

Programma Ottimale

Usa l’asciugatrice con più facilità ed efficacia. L’assistente intelligente Q-rator* migliora l’esperienza di utilizzo imparando dalle tue abitudini**. La funzione Programma Ottimale suggerisce i cicli di asciugatura migliori***.

Asciugatura intelligente

Usa l’asciugatrice con più facilità ed efficacia. L’assistente intelligente Q-rator* migliora l’esperienza di utilizzo imparando dalle tue abitudini**. La funzione Pianificazione Programma ottimizza la quotidianità****.

Asciugatura intelligente

Usa l’asciugatrice con più facilità ed efficacia. L’assistente intelligente Q-rator* migliora l’esperienza di utilizzo imparando dalle tue abitudini**. La funzione Diagnostica consente la risoluzione dei problemi da remoto.

PrevNext

* È necessario un account Samsung, disponibile su dispositivi Android e iOS. È necessaria una connessione Wi-Fi. *** L’utente sarà il solo responsabile delle eventuali conseguenze che potrebbero manifestarsi, incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, qualsiasi danno causato dalla fornitura di informazioni non corrette da parte dell’utente. **** Il ciclo di asciugatura suggerito si basa soltanto sul tempo e potrebbe non essere appropriato per il tipo di tessuto degli articoli da asciugare.

Manutenzione semplice

Prendersi cura dell’asciugatrice e ottimizzarne prestazioni e sicurezza non è mai stato così facile. L'innovativo Filtro 2in1 unisce in un'unica soluzione due filtri, eliminando sprechi di tempo ed energia. Più semplice da pulire, garantisce prestazioni sempre eccellenti. In più, due allarmi ti avvisano quando è il momento di pulire filtro e scambiatore di calore.

Controllo istantaneo dell'acqua

Per semplificare al massimo il controllo della condensa raccolta, L'indicatore del serbatoio dell'acqua è un comodo dispositivo che misura la quantità di acqua di condensa raccolta nel serbatoio, in modo che tu possa facilmente verificare se occorre svuotarlo prima di iniziare un altro ciclo di asciugatura
Città
Imperia
Pubblicato
20.02.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra