Fotografo per matrimoni - 400euro

€ 400

 

Numero annuncio
2577202
Descrizione
Genova Wedding non è soltanto un duo di fotografo e video maker professionisti ma la cura del dettaglio per le fotografie del vostro matrimonio.
Specializzati in questo settore da anni seguiamo le coppie in uno dei loro giorni più belli ed importanti, consapevoli dell'onore che ci viene dato nel realizzare per loro il miglior servizio fotografico e la migliore ripresa video con dei costi molto contenuti.
Attenti al budget offriamo un pacchetto completo di servizi che partono con servizi fotografici ad hoc anche giorni prima del matrimonio in location o studio per passare poi nelle case degli sposi per i dettagli della preparazione fino ad arrivare ad i momenti importanti in Chiesa o location per la funzione ed il banchetto unendo fotografie classiche a foto moderne che catturino i momenti più belli del vostro matrimonio.
Per i più esigenti poi organizziamo shooting fotografici lungo la riviera o in altre località a voi care, seguiti da una equipe di professionisti per il trucco fotografico, eventuale stylist ed ovviamente per montaggio video.
Non solo foto infatti.. per chi volesse anche riprese video.


Un team di professionisti ad un costo corretto per il vostro matrimonio.
Servizio fotografico completo con la possibilità di avere le foto anche a casa degli sposi e di completare il tutto con riprese video anche da drone.
Massima serietà e professionalità con l'allegria di un giorno di festa.
Disponibili a Genova ed in tutta la Liguria con costi di trasferta di 0,5/0,75euro a km.
Città
Genova
Pubblicato
20.03.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra