STESURA TESIRECUPERO ESAMI LEZIONI PRIVATE PER INFO 3391367937 piera.pieri64@gmail.com serviziogesti

 

Numero annuncio
2629874
Descrizione
Il servizio che e stato implementato è gestito da docente universitaria referenziatissima (è possibile visionare le referenze sul sito del lavoro linkedin e facebook il profilo è piera pieri docente universitaria).
Il servizio e attivo per:
Recupero materie esami stesura tesi tesine elaborati scritti per chiedere info si potrà telefonare al 3391367937 oppure inviare una mail piera.pieri64@gmail.com la risposta sarà tempestiva e completa e le consulenze saranno totalmente gratuite.

La docente lavora in suddetto ambito per aiutare gli studenti in difficoltà a completare degnamente il corso di studi. Telefonare senza alcun impegno al 3391367937 piera.pieri64@gmail.com scrivere per info e consulenze a questa mail piera.pieri64@gmail.com l'annuncio è attivo in tutta Italia senza distinzione di città o di regione e da la possibilità di aiutare gli studenti anche e soprattutto in questo delicato momento di contingenza nazionale 3391367937 piera.pieri64@gmail.com altre mail da utilizzare. pierinapieri802@gmail.com mariarosariapieri@gmail.com

Il presente servizio gestito è da docente referenziatissima con una carriera pilotata all'aiuto e al supporto studente.

Attualmente la docente svolge mansioni di tutor universitario, di docente universitaria e di ricercatrice
Per ottenere consigli validi a risolvere i problemi connessi a recupero materie recupero esami stesura tesi tesine elaborati scritti si consiglia di telefonare al 3391367937, oppure di scrivere una mail di questo annuncio le consulenze iniziali sono totalmente gratuite e consentiranno agli interessati di scegliere il percorso da compiere più incisivo e mirato alla risoluzione dei problemi per il raggiungimento di risultati brillanti finali.
Astenersi perditempo l'annuncio e legato ad anni di esperienza e di professionalità al servizio degli studenti 3391367937 mail legata a questo annuncio piera.pieri64@gmail.com
Città
Genova
Pubblicato
25.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra