Diritto economia e tecnologie per l'ambiente

€ 2.000

 

Numero annuncio
2521277
Descrizione
Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Corso di perfezionamento in Diritto economia e tecnologie per l'ambiente, promosso dal Dipartimento di Ingegneria civile chimica e ambientale, in collaborazione con il Consorzio TICASS Tecnologie Innovative per il Controllo Ambientale e lo Sviluppo Sostenibile e con lo Studio di avvocati B&P specializzato nel diritto ambientale, della sicurezza sul lavoro.
I partecipanti acquisiranno competenze trasversali green, sempre più ricercate dalla aziende per nuove assunzioni o ricollocazioni del personale. Per questo il corso è aperto a giovani laureati in cerca di un bagaglio di conoscenze approfondite e ai professionisti dei diversi settori in cerca di un reskilling.
Il corso è fruibile online con un impegno part time di 2 giorni a settimana. Al termine della fase d'aula è prevista la realizzazione di un project work per approfondire, individualmente o in gruppo, aspetti specifici coerenti con il proprio percorso formativo e/o professionale.
Iscrizioni entro il 30 aprile 2021
Città
Genova
Pubblicato
22.03.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra