VENDO DRONE PERFETTO HOLY STONE HS 100

 

Numero annuncio
2469672
Descrizione
- Il santuario HS100 Navigator è un drone intelligente RC, dotato di un sistema GPS potente, non è necessario preoccuparsi fanno perdere il drone. La fotocamera integrata ad alta definizione consente scatti di alta qualità. Dotato della nuova funzionalità Follow Me, il drone ti seguirà automaticamente ovunque tu vada. Porta i tuoi momenti più preziosi dallalto con la videocamera girevole. Con la potente batteria, il tempo di volo è di 15 minuti, il che ti consente di vivere unesperienza di volo più ampia!

- Funzione GPS: la modalità GPS consente un posizionamento preciso e previene la perdita del drone. Modalità RTH si attiva quando la batteria è scarica o quando il segnale tra il drone e il telecomando perso geht.Mit questa nuova funzionalità, il drone gioca più divertente e si gode di volo più sicuro.

- Smart Auto Return (RTH): Il Ritorna alla Home (RTH) la funzione porta il drone torna allultimo punto rendimento registrato. Ci sono tre tipi di ritorno.

- Modalità Seguimi: quando la funzione Seguimi è attiva, il drone segue il segnale GPS nel telefono.

- FPV (First Person View) la trasmissione di immagini e ottimizzato fotocamera grandangolare HD 720P della macchina fotografica HD 720P Wi-Fi, in modo da poter vedere tutto il vostro drone sembra, ideale per le riprese e le immagini scattare.

- Sistema di controllo automatico altitudine, modalità Headless One Key Start / atterraggio e di arresto di emergenza: Le migliori condizioni per principianti e professionisti.

- Ulteriore distanza di trasmissione e tempo di volo più lungo: la portata massima è fino a 500 m. La batteria, con il suo 7,4 V e 2500mAh è quello di migliorare un sistema ottimizzato di energia che porta alla esperienza di volo e vi darà fino a 15 minuti di volo tempo schnekt!

- 4 luci a LED: le luci a LED luminose rendevano il volo notturno facile come volare durante il giorno.

Attenzione !!!

1. Si prega di controllare la parte inferiore della confezione di polistirolo, al di sotto della quale sono presenti tutte le eliche. Se non riesci a trovare alcuna elica, contatta il nostro servizio clienti

2. Peso del drone è di circa 700g, quindi bisogna collegare ad esso una targa a prova di fuoco con il suo nome e lindirizzo. Altri permessi di volo e fly zone vi prego di capire in modo chiaro prima di acquistare, per non causare ulteriori perdite, grazie!
Città
Genova
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra