CORSO DI SARTORIA GENOVA - AREADOMANI

 

Numero annuncio
2114887
Descrizione
Il corso parte dalle nozioni di teoria necessarie per riuscire a costruire cartamodelli ed utilizzare la macchina da cucito, fino ad arrivare a realizzare su stoffa gonne, camicie, pantaloni, giacche e infine cappotti. Durante il corso lalunno sarà istruito anche sulla merceologia indispensabile : classificazione e studio dei tessuti, stirature delle varie stoffe, lettura e messa in pratica di schede tecniche stilistiche. Se lo si desidera sarà possibile integrarvi il corso di Design di Moda che permetterà di realizzare le fasi precedenti la costruzione pratica del modello e apprendere nozioni di Storia dellabbigliamento, marketing e approfondimenti dellattività di unazienda di moda: mercato, cliente, distribuzione.
Corso completo per intraprendere lattività sartoriale con continui aggiornamenti sulle nuove tendenze stilistiche. Il sistema di insegnamento, pure estremamente professionale, è molto semplice nellapplicazione pratica delle nozioni apprese.
Rivolto a: Il corso è rivolto a chiunque desideri approfondire le proprie conoscenze in materia o diventare sarta professionista e intraprendere lattività sartoriale.
Requisiti: Per il corso di Sartoria Professionale non è richiesta alcuna precedente conoscenza in materia ma soltanto tanta passione per la sartoria e desiderio di mettere in pratica le nozioni che verranno apprese con metodo professionale ma allo stesso tempo facile, pratico e divertente.
Attestato di specializzazione.
Città
Genova
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra