poltrona da barbiere Triumph modello Gran Lujo Nº1, fabbricata nel 1910

 

Numero annuncio
2208297
Descrizione
Impressionante poltrona da barbiere antica, del marchio Triumph, modello Gran Lujo Nº1, fabbricata nel 1910, ca. Questo è uno dei modelli più importanti di quelli che sono stati commercializzati. Le poltrone Triumph godono di grande qualità e robustezza. Questo modello ha uno dei piedi più belli e ornati, ha un piede diviso in quattro gambe, la sedia è più grande e il sedile è più basso delle poltrone realizzate a Éibar, con i marchi Jaso, Ibe o Aya.

Sono fatti di ghisa, con piede e braccioli in porcellana. È lunica poltrona spagnola che ha un piede diviso in quattro gambe con zoccoli dottone. Indubbiamente una delle migliori poltrone e la nostra poltrona fetish, di cui abbiamo già venduto molte unità.Questa sedia da barbiere è stata completamente restaurata. Abbiamo levigato e levigato tutto il metallo, per poi dargli un bagno di nichel, abbiamo di nuovo smaltato la porcellana, fissato la leva che permette di ripiegarlo e cambiare la tappezzeria. Ha un bellissimo rivestimento in capitonné che conferisce alla poltrona uno stile classico, anche se sarà perfetto in qualsiasi negozio di barbiere, moderno, classico o vintage.

Abbiamo salvato questo meraviglioso pezzo e gli abbiamo dato lo splendore che merita. Il modello presentato dai piedi è molto ricco di ornamenti. Avendo bagno di nichel è molto protetto e luminoso e può essere utilizzato in un parrucchiere o barbiere dal momento che il metallo non arrugginisce con lacqua. Ideale per negozi di barbiere, parrucchieri, negozi di tatuaggi o semplicemente per decorare un angolo della nostra casa.
Città
Genova
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra