CLIL - Corso di Inglese Per Docenti Scolastici

 

Numero annuncio
2469539
Descrizione
Insegnante di lingue, abilitata CLIL Cambridge offre percorso privato nella lingua inglese preparativo per insegnanti e non, e percorsi creati su misura per il mantenimento della lingua (potenziamento) per insegnanti scolastici.

Prepararsi e semplice, attraverso un Metodo Comunicativo pertinente ed efficace.

Un percorso personalizzato e preparato su misura per le necessità ed esigenze di ogni insegnante di lingua inglese (ora alunno) specifico e in base alle requisite CLIL (MIUR) offerto per insegnanti delle scuole elementari, medie e liceo.

Il percorso fornisce i strumenti relativi che permettono con facilità l apprendimento e la pratica reale, in tema con una madrelingua, bilingue e abilitata. Un programma ricca di lessico adatto al argomento richiesto, linguaggio funzionale con metodi chiari e semplici in modo da effettuare tutto.

Creo il programma con le requisite del corsista in mente, basato sulle loro cadenze e necessità, adatto a qualsiasi docente con un livello di inglese partendo da CEFR A2. In oltre, vengono presentati metodi e linguaggio mirato a ciascun materia, semplice da adoperare e applicare in classe.

Un corso di apprendimento tramite metodo comunicativo, dedicato allo Speaking con enfasi sulla pronuncia, modi di dire nativi e communi, vocaboli utili, lessico pertinente, linguaggio funzionale, e pratica con madrelingua (1-to-1 ). Tutto ciò rende il corsista autonomo e indipendente.

Per professionisti che necessitano parlare inglese bene, chi insegna già, e chi si vuole preparare.
Città
Ferrara
Pubblicato
04.02.2022
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra